GE Healthcare

GE Healthcare Services
Lavoriamo insieme a voi

Mentre il mondo si trova ad affrontare una sfida senza precedenti causata dalla pandemia da COVID-19, noi di GE Healthcare soprattutto in questo momento rimaniamo al fianco di operatori sanitari, partner, comunità e pazienti di tutto il mondo.
Poiché agire tempestivamente non è mai stato così importante, i nostri addetti all'assistenza continuano a rimanere operativi

I nostri 160 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CENTER  

rispondono alle chiamate in meno di 10 secondi e sono pronti a supportarvi per ogni vostra necessità.

Sappiamo quanto sia importante il tempo a disposizione in questo momento complicato.
Per questo motivo, grazie alla nostra offerta di assistenza remota, potete essere messi in contatto con il nostro team di 130 tecnici esperti dedicati per avere supporto in tempo reale. Grazie alla tecnologia e al personale esperto il 37%* dei problemi viene risolto in remoto.

Con ONWATCH™ attivato

sul vostro sistema di diagnostica per immagini, potrete contare sul monitoraggio del sistema completamente automatico, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che rileva un problema prima ancora che si verifichi. Infatti, in caso di deriva di uno dei parametri monitorati il sistema allerta in automatico i tecnici GE, che intervengono prontamente affinché la vostra attività possa continuare senza interruzioni.

Per la CT, TUBE WATCH

consente di monitorare in remoto i sistemi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di intervenire per risolvere i problemi nel momento più appropriato. Tube Watch consente la fornitura proattiva di parti di ricambio e la pianificazione degli interventi per ottimizzare i tempi di attività, ripristinando rapidamente il sitema.

Inoltre, abbiamo dotato i nostri tecnici di assistenza remota della funzionalità di realtà aumentata (AR)

per non attendere l'arrivo di un tecnico presso il vostro sito, grazie alla condivisione video protetta, l'applicazione AR consente a una delle vostre risorse operativa sul sito di condividere direttamente la situazione reale quando si verifica un problema e di poter ricevere supporto tempestivo attraverso le competenze GE più avanzate.

I tecnici GE in remoto e il vostro tecnico presente sul sito saranno in grado di condividere documenti ed interagire direttamente via video per agevolare la risoluzione dei problemi e ridurre i tempi di inattività associati. La realtà aumentata può aiutare le vostre risorse interne anche se i sistemi non sono connessi, in quanto crea un collegamento virtuale tra GE Healthcare e la vostra apparecchiatura.

In caso di richiesta per un intervento sul sito, grazie a un team con più di 1.680 tecnici sul territorio in tutta Europa, possiamo aiutarvi a risolvere qualsiasi problema che potrebbe verificarsi.

Grazie all'assistenza remota più dell'80%* dei guasti viene risolto alla prima visita.

Sono disponibili 7 Repair Center distribuiti in tutta Europa per offrirvi assistenza su tutti i vostri dispositivi portatili.

(Spagna, Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Russia e Ungheria).

Siamo qui per voi.
Se il vostro sistema non è ancora connesso

La connettività è fondamentale affinché GE Healthcare possa fornire assistenza remota. Esistono molti vantaggi associati alla connessione dei vostri sistemi, tra cui tempi di attività superiori grazie all'assistenza diretta in remoto da parte di esperti GE, al supporto tecnico e clinico online, all'analisi avanzata dei dati e al supporto decisionale, alla possibilità di eseguire controlli di stato in remoto e alla comunicazione protetta. Se desiderate ricevere assistenza, vi invitiamo a compilare il modulo seguente.

Avete bisogno di assistenza immediata?
Potete contattarci nelle seguenti modalità:

iLINQâ„¢

Il servizio iLinq offre accesso al supporto per richieste di assistenza tecniche e/o cliniche di GE Healthcare direttamente dalla console del sistema stesso, in modo che gli operatori possano continuare a lavorare. Il pulsante iLinq si trova sulle apparecchiature GE Healthcare per CT, MR,VASCOLARI, medicina nucleare, PET-TC ed ecografia.

iCenter**
e app UpdateMe

Il sito Web iCenter e la relativa app UpdateMe offrono un modo semplice e veloce per creare e monitorare le richieste di assistenza. Se non avete un accesso ad iCenter, potete registrarvi qui

GE Customer Service Center

Per contattare il GE Customer Service Center:
Nord 800827164
Centro e Sud 800827170