GE Healthcare

GE Healthcare per l'ecocardiografia interventistica

Scopri tutte le novità

PIANIFICAZIONE: La fase di pianificazione è la chiave per il successo dell'impianto del dispositivo specifico per l'anatomia del paziente


GUIDA: Posizionare con precisione il dispositivo può essere impegnativo con conseguente impatto sui rigurgiti valvolari


VERIFICA: Valutazione della posizione di impianto del dispositivo e valutazione dei rigurgiti valvolari


Soluzioni per lo studio dell’anatomia cardiaca complessa


cSound™ - Straordinaria qualità dell’immagine
Molti sistemi ecografici tradizionali, in presenza di pazienti con corporature diverse e problematiche cliniche complesse, forniscono troppo spesso esami non diagnostici che possono pregiudicare il coordinamento delle cure. Di fronte a tali difficoltà, GE ha migliorato il livello dell'ecografia cardiovascolare grazie a una nuova piattaforma di imaging, cSound.

Molti sistemi ecografici tradizionali, in presenza di pazienti con corporature diverse e problematiche cliniche complesse, forniscono troppo spesso esami non diagnostici che possono pregiudicare il coordinamento delle cure. Di fronte a tali difficoltà, GE ha migliorato il livello dell'ecografia cardiovascolare grazie a una nuova piattaforma di imaging, cSound.


Vmax – Immagini Live 4D ad elevato volume rate
Vmax abilitato da cSound ™ consente acquisizioni volumetriche a singolo battito ad elevata risoluzione temporale senza perdita di qualità dell'immagine. Inoltre elimina la necessità dell'acquisizione multibeat/ stitching sincronizzata con ECG.


HDlive™ – Immagini del tessuto realistiche
Rafforzare la comunicazione attraverso immagini realistiche. HDlive è un metodo di visualizzazione avanzato che simula la propagazione e la diffusione della luce attraverso i tessuti, ottenendo immagini 3D anatomicamente realistiche di strutture e dispositivi cardiaci.




Soluzioni per la navigazione avanzata dei data set tridimensionali

FlexiViews – Orientamento Automatico
Ottieni rapidamente l'immagine 4D di cui hai bisogno. FlexiViews consente di accedere rapidamente a viste predefinite 4D / Multiplane durante la modalità live, riducendo potenzialmente i tempi di scansione durante complesse procedure interventistiche.


Live FlexiSlice – Facilità di navigazione
Passa facilmente dai volumi alle sezioni e viceversa. FlexiSlice è uno strumento intuitivo e interattivo per ottenere facilmente viste 2D o di rendering in modalità live o replay. Gli indicatori di distanza sono forniti per facilitare il dimensionamento o il posizionamento dei dispositivi prima o durante le procedure interventistiche, come mostrato in questo caso MitraClip.





Soluzioni di guida per le procedure

4D Markers – Riferimenti spaziali
Know where you are! I marker sono rappresentati nello spazio 4D e se posizionati sul piano di riferimento 2D mostreranno dove si trova quel punto nel relativo spazio 4D. I marcatori 4D supportano un orientamento più semplice nel set di dati 4D, il che può aiutare ad aumentare la comprensione/comunicazione nel laboratorio di ecocardiografia, in sala interventistica e operatoria.


View-X– Fluoroscopia sull’eco
Eco e fluoroscopia contemporaneamente! View-X visualizza le immagini della fluoroscopia in tempo reale direttamente sullo schermo, facilitando la comunicazione tra i membri del team.



CT/Echo Fusion– Guida visuale integrate
Navigazione simultanea Eco 4D e dati CT. CT Fusion fornisce la visualizzazione di dataset 4D TEE co-allineati ai dati CT. La funzione consente la navigazione simultanea dei dataset 4D e dei dati CT. CT Fusion può fornire una migliore comprensione dell'anatomia del cuore durante le procedure interventistiche. Confermare che la pianificazione eseguita in precedenza su CT sia ancora valida il giorno della procedura. Valutare che il dispositivo è stato impiantato correttamente. Può aiutarti a confermare l'assenza di ostruzione Neo-LVOT.



Myocardial Work per lo studio dello strain carico indipendente

Scopri come Myocardial Work supporta l'interpretazione dei risultati GLS.


Lo strain longitudinale globale (GLS) è una misura chiave per la valutazione della funzione cardiaca, in particolare nel follow-up con pazienti oncologici. Guarda il video per un'introduzione a Myocardial Work, uno strumento utile che può aiutare l'interpretazione dei risultati di deformazione in caso di dipendenza dal carico. Questo strumento migliora la tecnologia Automated Function Imaging (AFI), che utilizza gli speckle per consentire la quantificazione dello strain del ventricolo sinistro.

Per qualsiasi informazione e per conoscere quali ecografi beneficiano dell'esenzione IVA ai sensi dell'Art. 124 DL 34/2020 compila il form sottostante: