Tecnologie avanzate e soluzioni integrate per supportare decisioni più rapide, mirate e consapevoli.
Un impegno che prende forma anche nella cura del tumore al seno, accompagnando ogni fase del percorso clinico.
Ai sensi dei Decreti Legislativi 46/97 e 219/2006 e s.m.i. per i prodotti di competenza, ed ai sensi delle Linee guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, e seguenti, vi informiamo che l'accesso a contenuti di carattere promozionale sui prodotti, è riservato ad un pubblico di soli professionisti sanitari e nel caso di prodotti farmaceutici ai soli medici e farmacisti autorizzati a prescriverli e dispensarli.
Pristina Via™
La mammografia a modo tuo
Per il TSRM
Flusso di lavoro semplificato con protocolli personalizzati Acquisizione automatica senza click, con possibilità di aggiungere o ripetere immagini senza interruzioni Confronto immediato con gli esami precedenti e conferma delle immagini in un solo click;
Per il Radiologo
Acquisizione 2D e 3D isodose Elevata accuratezza diagnostica anche nei seni densi Sistema progettato per evolversi con aggiornamenti futuri;
Per l’Ingegnere Clinico
Sistema aggiornabile, affidabile e scalabile Fino al 99% di uptime.
SenoBright™ HD
Mammografia con mezzo di contrasto
Elevata specificità per ridurre i falsi positivi e la necessità di ulteriori esami;
Elevata sensibilità per diagnosi più accurate del cancro al seno e per evitare esami non necessari;
Immagini nitide che migliorano l’affidabilità diagnostica grazie all’algoritmo Nira™.
Serena Bright™ HD
Biopsia sotto guida CEM
Serena Bright™ consente di eseguire biopsie mirate su lesioni visibili solo con mezzo di contrasto, direttamente sul sistema mammografico.
Con Serena Bright™, la biopsia può essere eseguita in meno di 15 minuti, nello stesso ambiente e con lo stesso team dell’esame diagnostico. Questo riduce drasticamente i tempi di attesa e l’ansia associata a procedure più lunghe e complesse.
Invenia ABUS Premium
Una soluzione innovativa per l’ecografia 3D
Utilizzato in combinazione con la mammografia, aumenta del 55% la capacità di rilevare tumori invasivi rispetto alla sola mammografia;
Integra strumenti avanzati di imaging e algoritmi AI per supportare i medici nella caratterizzazione delle lesioni;
Fornisce una visione tridimensionale completa della mammella, utile per valutare l’estensione delle lesioni e il coinvolgimento del tessuto stromale.
SensorySuite™
SensorySuite™
La SensorySuite™ è un’esperienza immersiva pensata per trasformare un momento spesso vissuto con ansia in un’occasione di calma e benessere.
Progettata per offrire un’esperienza personalizzabile, consente agli operatori sanitari di rendere l’esame più sereno e accogliente grazie a stimoli visivi, sonori e olfattivi che contribuiscono a ridurre il disagio fisico e la percezione del dolore.
LOGIQ™ E10
Ecografia potenziata dall’IA di KOIOS™ DS
Dettagli e risoluzione del contrasto eccellenti per garantire la massima affidabilità diagnostica.
Strumenti per il flusso di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per una maggiore efficienza.
Elastografia Shear Wave 2D che potenzia la capacità del medico di valutare in modo quantitativo l'elasticità dei tessuti.
KOIOS™
Supporto all'ecografia mammaria
KOIOS™* risponde alla sfida di come ridurre la variabilità nella categorizzazione BI-RADS® (Breast Imaging Reporting and Data System) per migliorare il processo decisionale nella diagnosi senologica.
Fornisce automaticamente una valutazione quantitativa del rischio basata sull'intelligenza artificiale che si allinea a una categoria BI-RADS.
Utilizza un processo di apprendimento automatico e un algoritmo proprietario, basato su oltre 400.000 immagini cliniche, per generare una scala di confidenza codificata a colori.
* Koios DS is a trademark of Koios Medical
Pristina Dueta™
Dispositivo di compressione assistita
Sotto la supervisione e la guida dell'operatore, le pazienti possono svolgere un ruolo attivo nel determinare il livello di compressione della mammella, grazie all'ausilio di un telecomando.
4 pazienti su 5 che hanno utilizzato Pristina Dueta™ hanno riferito di aver trovato l'esame mammografico più confortevole.
"Aumentare il comfort durante l'esame e offrire alle pazienti la possibilità di collaborare attivamente con il tecnico di Radiologia al fine di ottimizzare il posizionamento e personalizzare la compressione della mammella in esame, consente di migliorare la qualità dell'immagine e di ridurre al massimo la dose d'esposizione."
Kathy Schilling, MD, Medical Director, Boca Raton Regional Hospital's Christine E. Lynn Women's Health & Wellness Institute.
MR con AIR™ Recon DL
Ricostruzione dell'immagine basata sul deep learning
AIR™ Recon DL è un pionieristico algoritmo di ricostruzione basato sul deep learning che consente di ottenere immagini ad altissima risoluzione in tempi rapidi.
Grazie al netto miglioramento del rapporto segnale-rumore (SNR) i tempi di scansione vengono ridotti fino al 50% sia in acquisizioni 2D che 3D.
Le immagini ricostruite vengono visualizzate immediatamente sulla console.