GE Healthcare

fetalHQ 

VolusonTM
A Healthier Future for Women 

Harum volorum fugit, eveni nus resenemquam is volorenet re cumque esecepudic tempercius quodio mo to tes doluptatiunt

Eeveni nus resenemquam is volorenet re cumque esecepudic

Primi igitur omnium statuuntur Epigonus et Eusebius ob nominum gentilitatem oppressi. praediximus enim Montium sub ipso vivendi termino his vocabulis appellatos fabricarum culpasse tribunos ut adminicula futurae molitioni pollicitos.





fetalHQ:

Per la valutazione della dimensione, forma e contrattilità del cuore fetale.


La continua ricerca di GE Healthcare con la linea VolusonTM in Medicina fetale, in collaborazione con i maggiori esperti in cardiologia fetale, ha permesso lo sviluppo di fetalHQ. Monitorando dimensione, forma e contrattilità del cuore fetale, si ha accesso a dati aggiuntivi per prendere decisioni accurate riguardo al benessere materno/fetale e la pianificazione del parto.


I cambiamenti nelle dimensioni e nella forma del cuore fetale possono essere un segnale precoce delle disfunzioni cardiache. Oltre alle anomalie conosciute, altre condizioni comuni tra cui l'anemia fetale, IUGR, TTTS e il diabete materno, possono essere causa di alterazioni del cuore fetale.

  • Dimensioni: il cuore compensa aumentando in dimensioni e/o diventando ipertrofico
  • Forma: diventa più arrotondata/"globulare" nella forma per compensare la mancanza di ossigeno
  • Contrattilità: può pompare maggiormente distribuendo più ossigeno al corpo, oppure al contrario, può pompare meno a causa del sovraccarico di fluidi, causando cambiamenti di contrattilità.

Con gli ecografi della linea VolusonTM e fetalHQ, miriamo ad aiutarvi a migliorare la cura del paziente attraverso tecnologie innovative per consentirvi di concentrarvi maggiormente sulla rilevazione precoce, piuttosto che sulla diagnosi tardiva.


SlowflowHDTM

Adatto allo studio del micro-circolo, SlowflowHD può essere utilizzato anche in combinazione con Radiantflow ed utilizza entrambe le mappe Doppler mono e Bi-Direzionali a seconda delle vostre esigenze.

Applicazioni cliniche principali: cervello fetale, reni, placenta e studi avanzati di ginecologia 
SlowflowHD™ è un’innovativa tecnologia di GE Healthcare pensata per rivoluzionare il modo di visualizzare il flusso sanguigno a monitor. Grazie all’utilizzo di nuovi algoritmi che permettono di raggiungere valori di PRF bassissimi, SlowflowHD™ riesce a visualizzare la perfusione dei vasi capillari e ad aumentare la sensibilità in varie applicazioni.

Il Report fetalHQ include Z-scores e percentili per ogni misura cardiaca, combinati a normogrammi direttamente integrati nella piattaforma VolusonTM



Contattaci per sapere su quali sistemi Voluson è disponibile fetalHQ