La grande qualità
GE Healthcare ad un prezzo accessibile

Scopri la vasta gamma di ecografi ginecologici pensata per ogni tua esigenza

Lavoriamo da decenni per creare strumenti specializzati in grado di aiutarvi nella visualizzazione di maggiori dettagli anatomici e fornire così la cura migliore ai vostri pazienti.

La gamma di sistemi ecografici Voluson™ è pensata per offrirvi soluzioni ottimizzate per soddisfare tutte le vostre esigenze cliniche e di budget.

GE Healthcare, tramite la sua divisione GE Healthcare Financial Services, offre – per tutto il 2022 – la possibilità di avere immediatamente disponibile i sistemi ecografici e iniziare a pagare dopo 3* mesi senza rinunziare ai benefici fiscali previsti dall’attuale normativa.
(*) iniziativa valida su determinati modelli. Vuoi scoprire quali? CLICCA QUI

Voluson SWIFT

Altamente intuitivo e personalizzabile, VolusonTM Swift è un ecografo dotato di funzionalità avanzate e potenziato con algoritmi di Intelligenza Artificiale per un nuovo livello di facilità ed efficienza.

Radicalmente innovativo nell'aspetto e nella praticità, il sistema è progettato per semplificare ogni interazione garantendo qualità dell’immagine eccellente, perfetta integrazione ed il massimo comfort.

Scoprite i benefici che potrete ottenere con Voluson SWIFT.

Grazie a strumenti innovativi potrete identificare automaticamante le strutture, risparmiando tempo durante l’acquisizione, l’analisi e la refertazione.

Scoprite la potente architettura Voluson in grado di fornire immagini di qualità eccellente e possibilità di futuri aggiornamenti del sistema.

Provate una navigazione touch-screen semplificata in grado di eseguire le stesse funzioni in maniera più intuitiva, veloce e personalizzata.

Approfittate di una suite di tecnologie 3D/4D volumetriche completa e di facile utilizzo, dall’acquisizione alla visualizzazione finale.

Voluson S Series

Con gli ecografi Voluson S Series potrete ottenere immagini volumetriche con qualità e risoluzione mai raggiunte grazie alla tecnologia HDlive™ e modificare facilmente le immagini ricostruite con il nuovo pannello xTouch.
Con gli innovativi ecografi Voluson S potrete ridurre i click e i passaggi necessari per le vostre acquisizioni e velocizzare il vostro workflow. Scoprite un nuovo modo più efficiente di lavorare grazie all'innovativa interfaccia pensata per l’utente e all’applicazione Scan Assistant.

Nuovi Voluson BT22

S8

Il nuovo Voluson S8 progettato per soddisfare le esigenze spefiche dei professionisti. Consente decisioni cliniche precise attraverso un'eccezionale qualità di immagini 2D/ 3D / 4D, in un'ampia gamma di applicazioni per la salute delle donne.
Grazie ai suoi software innovativi e la perfetta sinergia tra sonde e piattaforma Voluson S8 rivela una prospettiva clinica unica , sia dell'anatomia fetale che delle strutture ginecologiche.

S10

Il nuovo Voluson S10 progettato con un Color Doppler avanzato, offre una sensibilità eccezionale per valutare l'anatomia e la funzionalità vascolare. Grazie alle sue sonde innovative, riuscirai ad avere più informazioni per arricchire la comunicazione medico-paziente e facilitare una comprensione più completa dei risultati degli esami.

Scoprite i benefici che potrete ottenere con Voluson S Series BT22.

Grazie ad una combinazione di tecniche avanzate di illuminazione ed oscuramento della pelle potrete visualizzare le immagini con chiarezza e profondità senza precedenti. 

La potente Core Architecture di Voluson vi consentirà di ottenere immagini di qualità eccellente e di poter accedere a futuri aggiornamenti del sistema in maniera semplice e veloce.

Potenziati dalle Tecnologie Voluson Sono-Automation (tra cui la SonoBiometry) gli ecografi della linea S Series vi consentiranno di semplificare anche gli esami più complessi e di aumentare sensibilmente l’affidabilità diagnostica delle vostre scansioni.

Con questo protocollo di esame flessibile e personalizzabile potrete ridurre il tempo necessario per condurre l'esame e refertare i risultati grazie ad annotazioni, misurazioni e refertazione notevolemente semplificati.

Voluson E Series

Qualità eccezionale dalle straordinarie immagini 2D alle nuove tecnologie di imaging 3D/4D. Sensibilità Doppler eccellente.

Scoprite la nostra linea di ecografi top di gamma pensati per rispondere a ogni vostra esigenza di imaging e dotati di funzionalità avanzate per soddisfare ogni vostra esigenza. 

Scoprite tutte le funzionalità disponibili sugli ecografi top di gamma Voluson E Series:

Scoprite nuovi standard in color Doppler – Ottenete facilmente una rapida visualizzazione dei flussi sangiugni. Grazie ad una maggiore ampiezza del segnale del Color Doppler potrete ottenere una maggiore robustezza e un effetto 3D.
Slowflow3D include diverse impostazioni pre-settate per placenta, cervello, polmoni, flussi venosi e setting speciali per il primo trimestre.

Ottenete ricostruzioni dei vasi a bassa velocità in 3D con Slowflow3D, ampliando la capacità del colore negli esami del primo trimestre, della placenta e ginecologici, per una maggiore confidenza diagnostica.

Ottenete ricostruzioni volumetriche di livello superiore con la possibilità di controllare quale tipo di tessuto venga visualizzato internamente o esternamente.

Espandete il range visibile del flusso sanguigno per includere le basse velocità e visualizzare la perfusione sanguigna in vasi molto piccoli.

HDlive genera sorgenti di luce virtuale personalizzabili a differenza delle precedenti tecnologie che utilizzano invece una sorgente fissa che riflette la superficie della pelle. Potrete selezionare l'area target, la direzione e l'intensità per evidenziare la percezione della profondità e delle strutture.

Ottenete un’illuminazione dell'anatomia e del fluido circostante grazie a 3 sorgenti di luce indipendenti con diverse intensità e sfumature.