GE HealthCare @ VScan - Medicina estetica

GE HealthCare per la

Medicina Estetica

I vantaggi dell'ecografia per procedure estetiche più affidabili e sicure per i pazienti.
 

Venue™ - Medicina estetica

Oggi un numero sempre maggiore di soggetti sani si sottopone a trattamenti estetici, per questo la guida ecografica è diventata fondamentale. Migliora la precisione delle iniezioni e contribuisce a risolvere o prevenire eventuali complicanze.

Osservazione dell'anatomia

Osservazione dell'anatomia


L'anatomia al di sotto della cute varia da un paziente all'altro. Per garantire la sicurezza dei pazienti, è necessario sapere dove si trovano le strutture vascolari del viso quando si iniettano filler dermici. È fondamentale per evitare eventi avversi. Le complicanze possono includere noduli cutanei, necrosi o anche cecità.

Trattamenti guidati

Trattamenti guidati

In medicina estetica, l'uso dell'ecografia per visualizzare l'anatomia facciale migliora la visibilità della mobilità vascolare e mostra il tessuto su cui praticare le iniezioni. In questo modo i medici possono agire con maggior precisione e sicurezza.


Monitoraggio del posizionamento del trattamento

Monitoraggio del posizionamento del trattamento

L'ecografia evidenzia l'attività del filler e il suo comportamento nell'organismo, una volta somministrato, per offrire risultati migliori.







Guarda sotto la pelle con gli ecografi di GE HealthCare

La gamma Point-of-Care per la medicina estetica comprende ecografi palmari, sistemi da tavolo di dimensioni compatte o dispositivi con carrelli.
La gamma di sistemi e sonde ad alta frequenza è stata progettata per garantire facilità d'uso e imaging di alta qualità, per guidare con precisione anatomica le procedure con ago e monitorare i trattamenti di medicina estetica.

Vscan Air™CL

Sonda tascabile integrata con l'applicazione mobile. Ricaricabile e versatile, offre la modalità in bianco e nero per la visualizzazione dell'anatomia in tempo reale e la sovrapposizione con codifica a colori per l'imaging del flusso sanguigno in tempo reale.
La sonda doppia di Vscan Air CL utilizza la stessa tecnologia a trasduttore piezoelettrico dei principali marchi di ecografi GE HealthCare. 

Venue Fit™

Un sistema ecografico per il punto di cura, piccolo, ma efficiente.
Progettato per adattarsi alla tua clinica, allo spazio disponibile e alle tue esigenze.
Monitor touch screen da 14", un'interfaccia facile, chiara e intuitiva con una semplice modalità dello schermo che aumenta l'immagine del 18%.
Compatibile con la nostra ampia gamma di trasduttori di tipologie differenti, che ti permettono di acquisire immagini ad alta frequenza delle strutture superficiali, oltre a quelle più in profondità.

Venue Sprint™

Venue Sprint offre la straordinaria qualità dell'immagine e l'efficienza dei sistemi Venue™, con la libertà e la massima portabilità delle sonde wireless.
Questa soluzione entry-level tutto-in-uno combina la connettività wireless con una console piccola e snella. Include il software Venue family, per darti accesso agli strumenti AI di cui hai bisogno, semplificando gli esami avanzati ovunque e quando serve.
Compatibile con la doppia sonda Vscan Air!

LOGIQ™ e

Il nuovo LOGIQ e porta un'ondata di novità al nostro sistema ecografico portatile più versatile e affidabile, permettendo a tecnici e medici di risparmiare tempo. Creato pensando all'utente, LOGIQ e offre un nuovo design ancora più intuitivo per garantire un'assistenza affidabile una più ampia varietà di contesti.
Dotato di elevata trasportabilità e progettato per permettere agli operatori sanitari di completare gli esami in minor tempo.

Sonda con pulsanti L4-20t-RS

La sonda leggera con pulsanti L4-20t-RS consente ai professionisti di acquisire immagini ad alta frequenza delle strutture superficiali, oltre a penetrare più in profondità senza compromettere la qualità dell'immagine. Facilita l'esecuzione delle procedure con ago e consente di controllare più parametri con un'unica sonda, e con una sola mano.

Sonda L10-22-RS

La sonda L10-22-RS è un trasduttore ecografico di dimensioni ridotte per la valutazione dei contorni degli occhi.

La parola agli esperti

Leggi le testimonianze

In questa sessione di 40 minuti la Dott.ssa Stella guida i professionisti, sia principianti che esperti, attraverso i temi principali delle scansioni ecografiche in medicina estetica, in particolare

  • Mappatura Vascolare
  • Anatomia della fossa piriforme e della fossa temporale
  • Anatomia del mento e della mascella

Che tu stia cercando di raffinare la tua tecnica o di esplorare applicazioni avanzate, i suggerimenti della Dott.ssa Stella ti aiuteranno ad aumentare la tua competenza nell’utilizzo dell’ecografia per le procedure estetiche.

Dott.ssa Stella Desyatnikova
Chirurgo Plastico Facciale, Seattle (WA)

Dr. Parda - ultrasound in aesthetic medicine 

Hai qualche domanda? Non esitare a contattarci.